¿Qué quieres aprender?

CSR and Stakeholder management

CSR and Stakeholder management

LUISS Business School

Postgrado presencial

Milano (Italia)


1.500
+ IVA

Duración : 2 Días

Il centro LUISS Business School propone su Lectiva.com.it il suo nuovo corso CSR and Stakeholder management, diretto a high potential o middle manager che operano nel mondo della comunicazione e vogliono innovare le proprie competenze.

Il corso propone l’obiettivo di fornire strategie, strumenti e tattiche per costruire e comunicare un modello di sviluppo sostenibile finalizzato alla creazione di un valore sociale e condiviso, anche attraverso il confronto con diversi professionisti del settore. Offre inoltre metodologie e strumenti per valorizzare e comunicare il patrimonio culturale.

Il corso post laurea avrà una durata complessiva di 14 ore da suddividere in due giorni e si terrà a Milano. Sono previste esercitazioni di gruppo per mettere in pratica quanto recepito e discusso. Per poter iscriversi si richiede di essere già in possesso di una laurea, un master o un dottorato.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Milano

A quién va dirigido

Il programma si rivolge a: high potential o middle manager (sia senior che junior) già operanti nel mondo della comunicazione che vogliono innovare, approfondire ed irrobustire le proprie competenze per valorizzarle al meglio all’interno dell’organizzazione presso cui lavorano e renderle sempre più efficaci professionisti che vogliono reinventarsi e lavorare nel mondo della comunicazione integrando il loro bagaglio di competenze core

Temario completo de este curso

Questa iniziativa è parte dell’Executive Program in Corporate Communication
La Corporate Social Responsibility… perché non è più un’opzioneL’ecosistema dei portatori di interesse interni ed esterni all’impresaNormativa e codice etico, bilancio sociale e bilancio integratoCSR come Partnership: testimonianze e case studyLe Strategie di comunicazione culturaleCultura: il rapporto pubblico privatoIl digitale a sostegno della promozione culturale
Ver más