¿Qué quieres aprender?

Social Media Data Analysis

Social Media Data Analysis

LUISS Business School

Curso presencial

Roma (Italia)


900
+ IVA

Duración : 2 Días

LUISS Business School presenta su Lectiva.com.it il suo nuovo corso di Social Media Data Analysis, diretto a consulenti direzionali e di comunicazione, a executive manager di imprese o account e tecnici di società di servizi di marketing.

Il corso ha una durata complessiva di 9 ore da svolgere in due giorni e si terrà a Roma. Grazie a questa formazione riceverai gli strumenti necessari per saper gestire i dati provenienti da diversi canali digitali ed analogici. Inoltre ti permetterà di imparare ad ottimizzare le campagne di marketing.

Per frequentare questo corso è necessario essere in possesso di un titolo di laurea, master o dottorato. I docenti sono professionisti e manager con esperienza lavorativa. La formazione è completa ed esaustiva. Per maggiori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma
Abril 2020

A quién va dirigido

- Consulenti direzionali e di comunicazione. - Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private. - Account e tecnici di società di servizi di marketing Piccoli imprenditori e startupper.

Temario completo de este curso

PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri, 9 ore di formazione.
Questa iniziativa è parte del programma Marketing & Digital Data (MaDa)
  • Modelli di analisi per il marketing: principi e metodo
  • Modelli di analisi per il marketing: tecniche
FACULTY
  • La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
Ver más