¿Qué quieres aprender?

Media and Investor Relation

Media and Investor Relation

LUISS Business School

Postgrado presencial

Roma (Italia)


2.000
+ IVA

Duración : 3 Días

Il centro LUISS Business School presenta su Lectiva.com.it il suo nuovo corso di Media and Investor Relation, diretto a high potential manager, senior e junior manager che lavorano per il mondo della comunicazione e che vogliono aumentare le loro conoscenze e competenze sul campo. Inoltre il corso si proporrà di formare i propri partecipanti a riguardo delle relazioni con i media per la reputazione di un brand.

Il corso post laurea avrà una durata complessiva di 21 ore e si svolgerà a Roma. Durante la formazione si tenderà a mettere a fuoco la comunicazione finanziaria delle società quotate in Borsa. Si tratterà di comunicazione obbligatoria e regolamentata e comunicazione volontaria. Inoltre, verranno analizzati anche alcune “case history” del panorama nazionale.

Per poter iscriversi al corso è necessario essere già in possesso di una laurea, un master o un dottorato. Per maggiori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma

A quién va dirigido

Il programma si rivolge a: high potential o middle manager (sia senior che junior) già operanti nel mondo della comunicazione che vogliono innovare, approfondire ed irrobustire le proprie competenze per valorizzarle al meglio all’interno dell’organizzazione presso cui lavorano e renderle sempre più efficaci professionisti che vogliono reinventarsi e lavorare nel mondo della comunicazione integrando il loro bagaglio di competenze core

Temario completo de este curso

Questa iniziativa è parte dell’Executive Program in Corporate Communication
Il sistema dei Media nella società contemporaneaStrategia e strumenti per la gestione della comunicazioneScrittura digitale, creativa, e consapevoleDall’informazione alla narrazioneLa TV nell’era di InternetMercati e regolamentazioneLa comunicazione finanziaria in un gruppo bancarioLa comunicazione finanziaria regolamentataL’importanza della comunicazione delle società quotate: il ruolo dell’IR
Ver más