¿Qué quieres aprender?

Real Estate Development

Real Estate Development

LUISS Business School

Máster presencial

Roma (Italia)


3.000
+ IVA

Il centro LUISS Business School pubblica su Lectiva.com.it il suo nuovo master Real Estate Development, diretto a tutti i professionisti e neo laureati del campo immobiliare tra cui architetti, ingegneri, consulenti, costruttori e chiunque voglia acquisire competenze in questo campo. Per partecipare al corso è necessario essere in possesso di diploma di laurea, master o dottorato.

Il master avrà una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà a Roma. Il Developer Immobiliare è quella figura professionale che deve comprendere la complessità dei complessi in cui opera: il corso, infatti, si propone di fornirgli tutte le competenze necessarie per generare e gestire un progetto di sviluppo immobiliare. Il master permette di sviluppare da un costruttore a uno sviluppatore e a fornire una visione completa per poter dominare in questo campo.

Inoltre, lo studente verrà formato per saper creare sinergie con la pubblica amministrazione e con i finanziari coinvolti nel processo.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma

A quién va dirigido

Costruttori Pubbliche Amministrazioni Società di Gestione Sviluppatori Immobiliari Architetti Ingegneri Consulenti che a vario titolo intendono acquisire competenze nel settore del real Estate Development

Temario completo de este curso

PROGRAMMA
La figura del developerAspetti urbanistici legati allo sviluppo immobiliare ed elementi sul codice dei contratti pubbliciIl business Plan di un’operazione di sviluppo: dall’individuazione del concept alla fattibilità finanziariaSet up di un’operazione: dal contratto di acquisto del terreno alla vendita dell’asset realizzatoProject & Construction Management (es. fondamenti PM, BIM, ecc.)Elementi di Property & Facility Manageme
Ver más