¿Qué quieres aprender?

Customer Management

Customer Management

LUISS Business School

Curso presencial

Roma (Italia)


1.100
+ IVA

Duración : 2 Días

Il centro LUISS Business School pubblica su Lectiva.com.it il suo nuovo corso di Customer Management, diretto a consulenti direzionali e di comunicazione executive manager di imprese ed organizzazioni no profit, ad account piccoli e a giovani imprenditori.

Il corso avrà una durata complessiva di due giorni in cui svolgerai 12 ore di formazione. I partecipanti impareranno le metodologie di analisi, progettazione e valutazione della customer base. Inoltre, impareranno molto sull’ambito in generale anche grazie ad una panoramica settoriale molto ampia.

La formazione si concentra sulla rilevanza economica, finanziaria e cognitiva della clientela nell’economia dell’impresa. I partecipanti impareranno le metodologie del settore. Il programma del corso è ampio e ti permetterà di ricevere una formazione completa.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma
Febrero 2019

A quién va dirigido

Consulenti direzionali e di comunicazione Executive Manager di imprese e organizzazioni no profit Account Piccoli e giovani imprenditori

Temario completo de este curso

PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri, 12 ore di formazione.
Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Social Media Data (MaSDa).
  • Customer Economies: il valore del cliente
  • Segmentazione e Profilazione
  • Customer satisfaction e fidelization fra on e offline
  • Il CRM strategico e operativo

FACULTY
  • La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
Ver más