¿Qué quieres aprender?

Controllo di Gestione, Performance Measurement e Reporting

Controllo di Gestione, Performance Measurement e Reporting

LUISS Business School

Postgrado presencial

Roma (Italia)


3.100
+ IVA

Duración : 11 Días

L’Istituto LUISS Business School amplia l’offerta formativa presente in Lectiva.com.it presentando il corso “Controllo di Gestione, Performance Measurement e Reporting”. Un percorso che analizza approfonditamente i temi fondamentali dell’area controllo secondo un approccio aggiornato con le più recenti prassi del mondo aziendale e fortemente ancorato alla teoria e agli sviluppi della ricerca accademica.

Il programma in questione tende a fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per effettuare corrette analisi dei costi aziendali a fini decisionali, redigendo il budget aziendale, strumento a disposizione del management per valutare in anticipo i livelli di performance derivanti dalle decisioni assunte. Inoltre verrà strutturato un efficace sistema di Repoting in grado di fornire le informazioni più rilevanti per monitorare l’andamento della gestione progettare e gestire moderni sistemi di controllo delle performance.

Il corso, della durata di 51 ore, suddivise in 11 incontri è tenuto durante il weekend per permettere a tutti i professionisti di partecipare senza vincoli e limitazioni lavorative. Programma del corso disponibile a fondo pagina per ulteriori informazioni.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma

Objetivos

effettuare corrette analisi dei costi aziendali ai fini decisionali redigere il budget aziendale quale strumento a disposizione del management per valutare in anticipo i livelli di performance derivanti dalle decisioni assunte strutturare un efficace sistema di Reporting che sia in grado di fornire le informazioni più rilevanti per monitorare l’andamento della gestione progettare e gestire moderni sistemi di controllo delle performance

A quién va dirigido

Professionisti inseriti nella funzione Controllo di aziende e consulenti che sentono la necessità di arricchire, aggiornare e sistematizzare organicamente le proprie competenze imprenditori, professionisti inseriti in aree funzionali diverse, nonché consulenti aziendali con altra specializzazione, che desiderano acquisire conoscenze sulle tematiche fondamentali dell’Area Controllo.

Temario completo de este curso

Il programma in Controllo di Gestione, Performance Measurement & Reporting è strutturato in 4 moduli (acquistabili anche singolarmente), per complessivi 11 incontri, 51 ore di formazione e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Sistemi di gestione, pianificazione e controllo – 2 incontri / 9 ore / 5 – 6 ottobre 2018
L’analisi dei costi – 3 incontri / 12 ore / 12 – 13 – 19 ottobre 2018
L’elaborazione del Budget – 3 incontri / 15 ore /20 – 26 – 27 ottobre 2018
Misurazione delle performance e Reporting – 3 incontri / 15 ore /9 – 10 – 17 novembre 2018
Questa iniziativa è parte del programma Amministrazione, Finanza e Controllo
Ver más