¿Qué quieres aprender?

Marketing Metrics

Marketing Metrics

LUISS Business School

Curso presencial

Roma (Italia)


1.100
+ IVA

Il centro LUISS Business School presenta su Lectiva.com.it il suo nuovo corso di Marketing Metrics, destinato a consulenti direzionali ed executive manager di imprese, account e tecnici di società di servizi di marketing, piccoli imprenditori e startupper.

Il corso si terrà a Roma ed avrà una durata complessiva di 12 ore. La formazione ti permetterà di convertirti in un marketer esperto di contabilità e finanza e capace di determinare il contributo alla creazione di valore per cliente ed impresa. Il corso ti darà basi teoriche e strumenti di misurazione delle performance di marketing.

Durante il percorso formativo consocerai il mercato, la progettazione, l’esecuzione e feed-back dei processi di marketing e molto altro. La formazione è completa ed esaustiva. Per maggiori informazioni contatta i nostri specialisti.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma

A quién va dirigido

Consulenti direzionali e di comunicazione Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private Account e tecnici di società di servizi di marketing Piccoli imprenditori e startupper

Temario completo de este curso

PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 2 incontri, 12 ore di formazione
Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Digital Data (MaDa)
  • Logiche di Management: marketing e performance d’impresa
  • Le metriche classiche
  • Le metriche digitali

FACULTY
  • La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
Ver más