¿Qué quieres aprender?

Laurea online Giurisprudenza LMG 01

Laurea online Giurisprudenza LMG 01

Fiore Rosalba

Carrera universitaria online


Precio a consultar

Duración : 3 Años

FioreRosalba.com, partner di CFU (Centro Formativo Universitario) opera come agenzia di servizi per orientare gli studenti nella gran varietà di offerta formativa proposta dalle Università Telematiche riconosciute dal Miur, offrendo percorsi di studio personalizzato per conseguire in breve tempo il proprio titolo accademico online. Le Università convenzionate sono UniCusano, UniPegaso, Uni Nettuno, Mercatorum, San Raffaele, ECampus.

Oltre a facilitare la scelta del corso di laurea o del master online, FioreRosalba.com offre un servizio di assistenza e tutoraggio, supportando lo studente in tutti gli adempimenti burocratici e le problematiche tecniche, come la raccolta dell’immatricolazione e le pratiche per il riconoscimento di crediti formativi precedenti.

Il corso di laurea online in Giurisprudenza è volto a fornire agli allievi le competenze di analisi di analisi delle norme giuridiche nonché l’acquisizione di adeguate conoscenze tecnico – pratiche specifiche: dei settori fondamentali dell’ordinamento nelle sue principali articolazioni e interrelazioni, nonché acquisizione degli strumenti tecnici e culturali adeguati alla professionalità del giurista.

Gli studenti che si immatricolano con FioreRosalba.com possono beneficiare di servizi supplementari gratuiti e sconti, anche consistenti, sulle rette applicate dalle università.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Objetivos

Il Corso di Laurea Online in Giurisprudenza a Ciclo Unico è finalizzato a fornire all’allievo competenze in: analisi delle norme giuridiche nonché la capacità di impostarle in forma scritta e orale; linee di ragionamento e di argomentazione adeguate per una corretta impostazione di questioni giuridiche generali e speciali, di casi e di fattispecie; strumenti tecnici e culturali adeguati alla professionalità del giurista; organizzazione degli ordinamenti giudiziari, della deontologia professionale, della logica ed argomentazione giuridica e forense; linguaggio giuridico di almeno una lingua straniera.

A quién va dirigido

Il corso si rivolge a chiunque desideri formarsi in giurisprudenza in vista di una futura professione come giurista, in ambito forense sia civile che penale o in qualunque altra professione dove questa formazione è richiesta.

Requisitos

Per l'iscrizione al corso di Laurea in parola è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore o altro titolo anche conseguito all'estero, purché riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente

Temario completo de este curso

ANNO I

Principi costituzionali

Istituzioni di diritto romano

Informatica di base

Istituzioni di diritto privato

Storia del diritto medievale e moderno

Teoria generale del diritto e dell'interpretazione



ANNO II

Diritto Penale

Diritto dell'Unione Europea

Diritto Commerciale

Economia Politica

Istituzioni di diritto pubblico

Storia del diritto romano



ANNO III

Diritto del lavoro

Diritto amministrativo

Diritto civile

Procedura penale

Lingua inglese




ANNO IV

Filosofia del diritto

Diritto dell'economia

Diritto fallimentare

Diritto internazionale

Diritto tributario

Diritto privato e comparato

A scelta dello studente




ANNO V

Diritto ecclesiastico

Economia aziendale

Diritto processuale civile

Insegnamento a scelta dello studente

Prova finale

Ver más