¿Qué quieres aprender?

Agente Immobiliare rapido

Agente Immobiliare rapido

Fiore Rosalba

Curso semipresencial

Arezzo (Italia) y 98 más


Precio a consultar

Duración : 2 Meses

Lectiva.com presenta il corso Agente di Immobiliare rapido offerto da Fiore Rosalba e rivolto a tutti coloro intendono lavorare nel settore della mediazione immobiliare sia come liberi professionisti che come agenzie. Il corso rilascia attestato valido in tutta Italia ed è necesario per potersi iscrivere al registro Agenti Immobiliari.

Il corso, della durata di due mesi da svolgere in modalità mista, ha come obiettivo la preparazione degli allievi ai fini della registrazione nel registro degli Agenti Immobiliari nella camera di Commercio della propia città di residenza.

Il programma del corso prevede l’apprendimento di nozioni di diritto civile, diritto tributario e commericale. Sarà focalizzata l’attenzione riguardo anche al diritto amministrativo applicato all’edilizia e al diritto finanziario degli immobili. Infine ci sarà spazio anche per le tecniche di intermediazione commerciale.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Arezzo
Livorno
Modena
Reggio nell'Emilia
Ver más

A quién va dirigido

Rivolto a tutti coloro intendono lavorare nel settore della mediazione immobiliare sia come liberi professionisti che come agenzie

Requisitos

Diploma scuola superiore o laurea

Temario completo de este curso

PROGRAMMA

Il corso online si completa con un affiancamento formativo di poche ore con un'agenzia immobilare e si conclude con 4 giornate full-immesion in aula, il giorno stesso ottiene l'attestato da poter presentare in Camera di Commercio.

L'esame prevede nella stessa giornata uno scritto ed un orale. Siamo così sicuri della completezza e professionalità del materiale di studio messo a disposizone che diamo la garanzia della RIPETIZIONE GRATUITA se proprio dovessi essere bocciato.

Ricorda: è tutto incluso corso, assistenza tecnica e didattica, esame, tassa esame ed attestato. Programma di studio vincente che ti sarà utile per il tuo lavoro
Ver más