¿Qué quieres aprender?

LAUREA SERVIZI GIURIDICI ECAMPUS

LAUREA SERVIZI GIURIDICI ECAMPUS

Fiore Rosalba

Carrera universitaria online


Precio a consultar

Duración : 3 Años

Il Corso di Laurea Online in Servizi Giuridici erogato dall’Università Telematica eCampus, al quale puoi iscriverti con vantaggi riservati a tramite la divisione Centro Formativo Universitario di FioreRosalba.com, mira a creare un profilo professionale in linea con le dinamiche economiche attuali e che conosca le esigenze produttive ed economiche governate dalle normative. Ottieni una Laurea italiana studiando online da casa e sostenendo gli esami in diverse città italiane.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Objetivos

Il Corso di Laurea Online in Servizi Giuridici eCampus si prefigge come obiettivo quello di fornire un’adeguata conoscenza dei principi e degli istituti dell’ordinamento giuridico italiano e comunitario e degli strumenti economico-statistici.

Il Corso di Laurea mira a formare laureati che:

sanno analizzare le norme giuridiche
sono in grado di impostare in forma scritta e orale le linee di ragionamento e di argomentazione giuridica e forense
conoscono gli strumenti analitici e concettuali per l’interpretazione e la soluzione di problemi economici e giuridici
hanno una conoscenza di base della cultura organizzativa dei contesti lavorativi
conoscono il linguaggio giuridico di almeno una lingua straniera

A quién va dirigido

diplomati

Requisitos

Per accedere al Corso di Laurea Online in Servizi Giuridici dell’Università Telematica eCampus occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale o di altro titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo.

Temario completo de este curso

1° anno:
Economia Politica, Diritto Privato, Filosofia del diritto, Diritto costituzionale, Storia del diritto italiano, Diritto Romano, Lingua inglese, Abilità informatiche, Seminario ""Comunicazione e Public Speaking""
2° anno:
Diritto Penale, Diritto di Famiglia, Diritto Tributario, Diritto Commerciale, Sociologia Giuridica, Diritto Pubblico Comparato.
3° anno:
Diritto del lavoro, Scienza delle Finanze, Diritto Processuale Penale, Diritto Processuale Civile, Diritto Amministrativo, Prova Finale, Tirocinio-Stage Aziendale.
Esami a scelta:
Lingua inglese, Prova finale.
Ver más