¿Qué quieres aprender?

Corso pizzaiolo

Corso pizzaiolo

Fiore Rosalba

Curso a distancia


Precio a consultar

Duración : 4 Meses

Lectiva.com presenta il Corso pizzaiolo offerto da Fiore Rosalba e diretto a tutti coloro che desiderano aprendere le basi e segreti per fare una buona pizza e poter lavorare in ristoranti, bar e locali. Il corso rilascia qualifica professionale regionale (legge 845/78) valida in tutta Europa e nei concorsi pubblici.

Il corso, della durata di 4 mesi da svolgere a distanza, ha come obiettivo specifico quello di preparare gli allievi al mestiere di pizzaiolo.

Il programma corso offre una formazione completa, fornendo competenze nel campo della ristorazione e delle attrezzature di lavoro, dell’approvvigionamento di scorte, nonché della conservazione e della manipolazione degli alimenti e dei principali strumenti di controllo e analisi dei prodotti alimentari. Gli allievii apprenderanno ad impastare ed a realizzare pizze di vario tipo secondo i differenti metodi e ingredienti, conoscendo i macchinari, la tecnologia e tipologie di forni.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Objetivos

Potrai proporti come professionista preparato e capace con tutte le competenze necessarie per il mestiere di pizzaiolo

A quién va dirigido

Tutti colo che vogliono apprendere il mestiere di pizzaiolo

Requisitos

Nessuno

Temario completo de este curso

PROGRAMMA


  • ristorazione e attrezzature di lavoro
  • approvvigionamento di scorte
  • conservazione e manipolazione degli alimenti e dei principali strumenti di controllo e analisi dei prodotti alimentari
  • impastare ed a realizzare pizze
  • studio ngredienti,
  • conoscenza i macchinari, tecnologia e tipologie di forni
Ver más